Pubblicato il

Vinitaly

Saremo presenti al ViVit by Vinitaly stand 17 e al Padiglione Sicilia Stand 120-121 H dal 06 al 09 Aprile 2014. Vi aspettiamo per degustare i nostri vini, Giovanni Gurrieri, Azienda Agricola Battaglia Graziella.

Vinitaly, in collaborazione con Vi.te, presenta la terza edizione di VivitVigne Vignaioli Terroir. Vivit è sinonimo di vino artigianale che esprime il sapore della terra in cui nasce.
Il viticoltore attraverso gli atti agricoli che ogni giorno adotta crea un suo personale rapporto con la terra e con il vino, che si genera nella diversità, nella consapevolezza e nella presenza. Vivit riunisce produttori di tutto il mondo che vogliono esprimersi nella trasparenza, ell’autenticità e nell’individualità. I vini vogliono essere l’espressione autentica del territorio che li produce. Vivit è il luogo d’incontro di chi ama il vino, di chi lo produce, di chi lo beve, di chi lo vende, di chi ne parla e di chi se ne appassiona. La famiglia Gurrieri produce uva, vino ed olio per passione in Sicilia, a Ragusa, negli assolati Monti Iblei e nella fertile val di Noto con metodi ecosostenibili e seguendo i principi della viticoltura biologica, ottenendo uve e vini capaci pertanto di esprimere la natura ed il carattere dei suoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *